News Inter, effetto Conte sugli interisti: il club comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la prossima stagione
“Antonio Conte è il nostro top player”, disse Beppe Marotta qualche settimana fa in occasione della presentazione del ritiro estivo in Svizzera, per la precisione in quel di Lugano. Oltre al contratto, ricordiamo da circa 12 milioni di euro a stagione bonus inclusi, ad avvalorare la tesi dell’amministratore delegato interista ci hanno pensato gli stessi tifosi nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, già “sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società“.
Effetto Conte, abbonamenti sold out che vuol dire entusiasmo alle stelle – in attesa magari di un grande colpo sul calciomercato – da parte dei sostenitori dell’Inter, che nella nota non ha mancato di evidenziare la grande vittoria sul fronte abbonamenti: “Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate”.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…