Effetto Conte sui tifosi: abbonamenti sold out

News Inter, effetto Conte sugli interisti: il club comunica che sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la prossima stagione

calciomercato inter conte
Antonio Conte ©Getty Images

“Antonio Conte è il nostro top player”, disse Beppe Marotta qualche settimana fa in occasione della presentazione del ritiro estivo in Svizzera, per la precisione in quel di Lugano. Oltre al contratto, ricordiamo da circa 12 milioni di euro a stagione bonus inclusi, ad avvalorare la tesi dell’amministratore delegato interista ci hanno pensato gli stessi tifosi nerazzurri. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come annunciato dal club attraverso un comunicato ufficiale, già “sono esaurite tutte le disponibilità di abbonamenti per la stagione 2019/20, avendo raggiunto il limite massimo fissato dalla società“.

Inter, effetto Conte sugli interisti. Il club: “Numero record di tessere confermate”

Effetto Conte, abbonamenti sold out che vuol dire entusiasmo alle stelle – in attesa magari di un grande colpo sul calciomercato – da parte dei sostenitori dell’Inter, che nella nota non ha mancato di evidenziare la grande vittoria sul fronte abbonamenti: “Un successo straordinario che ha visto terminare in poche ore quasi tutti i posti disponibili, sin dal primo giorno di apertura della vendita libera. La fase dedicata ai rinnovi degli abbonamenti 18/19 si era conclusa con un numero record di tessere confermate”.

Impostazioni privacy