Calciomercato Inter, tutto fatto per la cessione a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Ecco le cifre dell’operazione
I nerazzurri mettono a segno un’altra importante plusvalenza. Si è conclusa, infatti, la trattativa con lo Standard Liegi per la cessione a titolo definitivo del giovane difensore belga Zinho Vanheusden, già ai ‘Les Rouches’ in prestito nell’ultimo anno e mezzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’operazione permetterà al club di Suning di incassare circa 12,5 milioni di ‘ euro. E’ possibile che Marotta e Ausilio siano riusciti a strappare una sorta di diritto di prelazione in caso di una futura cessione del ragazzo da parte della società presieduta da Bruno Venanzi.
Si tratta della seconda grande plusvalenza dei nerazzurri in poche ore, il tutto a soli due giorni dalla chiusura del bilancio 2019. La prima c’è stata ieri con la vendita di Andrea Pinamonti – anche lui non aveva alcun ‘peso’ sul bilancio interista – al Genoa per circa 18 milioni di euro. Per l’attaccante classe ’99 è stata sicuramente ottenuto un diritto di prelazione o comunque un gentlement agreement che metterebbe l’Inter in prima fila qualora il club targato Preziosi decidesse di rivenderlo.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…