Vanheusden allo Standard Liegi: ennesima plusvalenza

Calciomercato Inter, tutto fatto per la cessione a titolo definitivo di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi. Ecco le cifre dell’operazione

calciomercato inter vanhesuden
Zinho Vanheusden (Getty Images)

I nerazzurri mettono a segno un’altra importante plusvalenza. Si è conclusa, infatti, la trattativa con lo Standard Liegi per la cessione a titolo definitivo del giovane difensore belga Zinho Vanheusden, già ai ‘Les Rouches’ in prestito nell’ultimo anno e mezzo. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, l’operazione permetterà al club di Suning di incassare circa 12,5 milioni di ‘ euro. E’ possibile che Marotta e Ausilio siano riusciti a strappare una sorta di diritto di prelazione in caso di una futura cessione del ragazzo da parte della società presieduta da Bruno Venanzi.

Calciomercato Inter, Vanheusden più Pinamonti: 30 milioni di plusvalenze

Si tratta della seconda grande plusvalenza dei nerazzurri in poche ore, il tutto a soli due giorni dalla chiusura del bilancio 2019. La prima c’è stata ieri con la vendita di Andrea Pinamonti – anche lui non aveva alcun ‘peso’ sul bilancio interista – al Genoa per circa 18 milioni di euro. Per l’attaccante classe ’99 è stata sicuramente ottenuto un diritto di prelazione o comunque un gentlement agreement che metterebbe l’Inter in prima fila qualora il club targato Preziosi decidesse di rivenderlo.

Impostazioni privacy