Calciomercato Inter, torna di moda in casa nerazzurra Gareth Bale. Ci sarebbe stato un incontro con i suoi agenti. Real aperto al prestito
Occhio a Gareth Bale. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, nei giorni scorsi agenti della Stellar Group hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella nuova sede a Porta Nuova. Il campione gallese è ai margini del Real Madrid, Zidane non lo vuole più e così Florentino Perez si sarebbe detto disponibile anche a una cessione in prestito, considerato che al momento non c’è nessun club propenso a un maxi investimento per il 29enne di Cardiff. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ovviamente per un eventuale approdo alla corte di Antonio Conte del classe ’89 (14 gol e 6 assist l’anno scorso), il club madrileno dovrebbe comunque accettare di contribuire al pagamento di una buona parte del suo ingaggio top, ovvero circa 15 milioni di euro netti a stagione a fronte di un contratto in scadenza nel lontano giugno 2022. Inutile ma doveroso dirlo, con il gallese, Dzeko e Lukaku – senza dimenticare Lautaro Martinez, in gol anche ieri in Copa America – l’Inter formerebbe un attacco davvero super.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…