Calciomercato Inter, torna di moda in casa nerazzurra Gareth Bale. Ci sarebbe stato un incontro con i suoi agenti. Real aperto al prestito
Occhio a Gareth Bale. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, nei giorni scorsi agenti della Stellar Group hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella nuova sede a Porta Nuova. Il campione gallese è ai margini del Real Madrid, Zidane non lo vuole più e così Florentino Perez si sarebbe detto disponibile anche a una cessione in prestito, considerato che al momento non c’è nessun club propenso a un maxi investimento per il 29enne di Cardiff. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Ovviamente per un eventuale approdo alla corte di Antonio Conte del classe ’89 (14 gol e 6 assist l’anno scorso), il club madrileno dovrebbe comunque accettare di contribuire al pagamento di una buona parte del suo ingaggio top, ovvero circa 15 milioni di euro netti a stagione a fronte di un contratto in scadenza nel lontano giugno 2022. Inutile ma doveroso dirlo, con il gallese, Dzeko e Lukaku – senza dimenticare Lautaro Martinez, in gol anche ieri in Copa America – l’Inter formerebbe un attacco davvero super.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…