Blitz in sede: agenti di un top player incontrano la dirigenza

Calciomercato Inter, torna di moda in casa nerazzurra Gareth Bale. Ci sarebbe stato un incontro con i suoi agenti. Real aperto al prestito

calciomercato inter bale
Gareth Bale in azione (Getty Images)

Occhio a Gareth Bale. Stando alle indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘sportmediaset’, nei giorni scorsi agenti della Stellar Group hanno incontrato la dirigenza nerazzurra nella nuova sede a Porta Nuova. Il campione gallese è ai margini del Real Madrid, Zidane non lo vuole più e così Florentino Perez si sarebbe detto disponibile anche a una cessione in prestito, considerato che al momento non c’è nessun club propenso a un maxi investimento per il 29enne di Cardiff. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, ‘sogno’ Bale: serve contributo Real a pagamento super ingaggio

Ovviamente per un eventuale approdo alla corte di Antonio Conte del classe ’89 (14 gol e 6 assist l’anno scorso), il club madrileno dovrebbe comunque accettare di contribuire al pagamento di una buona parte del suo ingaggio top, ovvero circa 15 milioni di euro netti a stagione a fronte di un contratto in scadenza nel lontano giugno 2022.  Inutile ma doveroso dirlo, con il gallese, Dzeko e Lukaku – senza dimenticare Lautaro Martinez, in gol anche ieri in Copa America – l’Inter formerebbe un attacco davvero super.

Impostazioni privacy