Calcio+in+tv+e+streaming%2C+guida+30+giugno%3A+finale+Spagna-Germania
interliveit
/2019/06/30/calcio-tv-streaming-spagna-germania-live/amp/

Calcio in tv e streaming, guida 30 giugno: finale Spagna-Germania

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 giugno: da Spagna-Germania Under 21 alla Coppa d’Africa in Egitto.

Calcio in tv e streaming, guida 30 giugno: Spagna Germania (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 30 giugno offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. E’ il gran giorno della finale degli Europei Under 21. A contendersi il titolo allo stadio ‘Dacia Arena’ di Udine sono la Spagna e la Germania, proprio come avvenne due anni fa in Polonia, quando i tedeschi si imposero 1-0. La Rojita di De la Fuente è arrivata a questo appuntamento dopo aver vinto il girone davanti all’Italia ed aver battuto la Francia in semifinale, mentre i teutonici di Kuntz si sono sbarazzati della Romania. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 2.

Calcio in tv all’estero, dalla Nigeria all’Egitto

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello le gare dell’ultima giornata della fase a gironi della la prima gara dei quarti di finale della Coppa d’Africa che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 18 con i due match del gruppo B: da un lato Nigeria-Madagascar che vale per il primato e dall’altro Burundi-Guinea che si giocano il terzo posto per provare ad essere ripescati. Alle ore 21, infine, si chiude il girone A: i padroni di casa dell’Egitto sfidano l’Uganda per il primo posto, mentre Zimbabwe e Congo si contendono la terza piazza.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Accanimento sull’Inter”: il grande ex svela il vero colpevole

Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber sul mercato: “Inter prendilo, in Serie A fa 20 gol facili”

Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che beffa: ecco perché Nico Paz è più vicino alla Juventus

Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…

5 ore ago
  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

7 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

11 ore ago