Calcio in tv e streaming, guida 30 giugno: finale Spagna-Germania

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 30 giugno: da Spagna-Germania Under 21 alla Coppa d’Africa in Egitto.

Calcio in tv e streaming, guida 30 giugno: Spagna Germania (Getty Images)

La guida tv di oggi domenica 30 giugno offre cinque partite di calcio che verranno trasmesse in streaming e anche in chiaro. E’ il gran giorno della finale degli Europei Under 21. A contendersi il titolo allo stadio ‘Dacia Arena’ di Udine sono la Spagna e la Germania, proprio come avvenne due anni fa in Polonia, quando i tedeschi si imposero 1-0. La Rojita di De la Fuente è arrivata a questo appuntamento dopo aver vinto il girone davanti all’Italia ed aver battuto la Francia in semifinale, mentre i teutonici di Kuntz si sono sbarazzati della Romania. Calcio d’inizio alle ore 20.45 con diretta su Rai 2.

Calcio in tv all’estero, dalla Nigeria all’Egitto

Per gli amanti del calcio internazionale, inoltre, sono in cartello le gare dell’ultima giornata della fase a gironi della la prima gara dei quarti di finale della Coppa d’Africa che andranno in onda in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Si parte alle ore 18 con i due match del gruppo B: da un lato Nigeria-Madagascar che vale per il primato e dall’altro Burundi-Guinea che si giocano il terzo posto per provare ad essere ripescati. Alle ore 21, infine, si chiude il girone A: i padroni di casa dell’Egitto sfidano l’Uganda per il primo posto, mentre Zimbabwe e Congo si contendono la terza piazza.

Impostazioni privacy