Inter, Diego Godin ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da neo calciatore nerazzurro. Commento enigmatico di Griezmann al suo post social
Da oggi Diego Godin è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. Ecco le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate al canale tematico dal difensore uruguagio, ingaggiato a costo zero al termine della sua avventura all’Atletico Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Sono venuto qui per vincere, per dare il massimo, per dare tutto me stesso: anima e corpo, dentro e fuori dal campo. Ho fatto questa scelta perché è un grandissimo club, una grande squadra, con tantissima storia. Ha grande ambizione e voglia di raggiungere traguardi importanti. Io proverò a dare il mio apporto, a dare tutto dentro e fuori dal campo: proverò ad aiutare i miei compagni e ad aiutare il club per raggiungere traguardi importanti. Ho scelto l’Inter anche perché ha un progetto sportivo ambizioso, vuole tornare a vincere. La Serie A mi attrae da quando ero bambino, sarà una grande sfida. Vecino mi ha parlato molto bene della squadra, della città e soprattutto delle ambizioni del club in queste stagioni, di quelli che sono gli obiettivi. Ho tantissima voglia di cominciare e avere già un amico dentro lo spogliatoio per me è molto importante: sicuramente mi aiuterà a conoscere i compagni”.
Diego Godin ha ufficializzato il suo matrimonio con l’Inter anche su Instagram, condividendo il video pubblicato questa mattina dalla stessa società. Tra i commenti ha senz’altro spiccato quello del suo ex compagno all’Atletico Antoine Griezmann. Il francese ha scritto “Loading…” (vedi in basso), come a dire presto toccherà anche a me essere annunciato. Ovviamente il commento ha scatenato i sogni dei tifosi interisti. Griezmann nerazzurro dopo Godin? Fantamercato, ad oggi, con l’attaccante destinato al Barcellona e comunque inarrivabile – visti i costi – per l’Inter attuale.
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…