Godin: “Ecco perché sono qui”. Intanto Griezmann fa impazzire i tifosi

Inter, Diego Godin ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali da neo calciatore nerazzurro. Commento enigmatico di Griezmann al suo post social

inter godin
Diego Godin (Getty Images)

Da oggi Diego Godin è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. Ecco le prime dichiarazioni ufficiali rilasciate al canale tematico dal difensore uruguagio, ingaggiato a costo zero al termine della sua avventura all’Atletico Madrid. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Sono venuto qui per vincere, per dare il massimo, per dare tutto me stesso: anima e corpo, dentro e fuori dal campo. Ho fatto questa scelta perché è un grandissimo club, una grande squadra, con tantissima storia. Ha grande ambizione e voglia di raggiungere traguardi importanti. Io proverò a dare il mio apporto, a dare tutto dentro e fuori dal campo: proverò ad aiutare i miei compagni e ad aiutare il club per raggiungere traguardi importanti. Ho scelto l’Inter anche perché ha un progetto sportivo ambizioso, vuole tornare a vincere. La Serie A mi attrae da quando ero bambino, sarà una grande sfida. Vecino mi ha parlato molto bene della squadra, della città e soprattutto delle ambizioni del club in queste stagioni, di quelli che sono gli obiettivi. Ho tantissima voglia di cominciare e avere già un amico dentro lo spogliatoio per me è molto importante: sicuramente mi aiuterà a conoscere i compagni”.

Diego Godin ha ufficializzato il suo matrimonio con l’Inter anche su Instagram, condividendo il video pubblicato questa mattina dalla stessa società. Tra i commenti ha senz’altro spiccato quello del suo ex compagno all’Atletico Antoine Griezmann. Il francese ha scritto “Loading…” (vedi in basso), come a dire presto toccherà anche a me essere annunciato. Ovviamente il commento ha scatenato i sogni dei tifosi interisti. Griezmann nerazzurro dopo Godin? Fantamercato, ad oggi, con l’attaccante destinato al Barcellona e comunque inarrivabile – visti i costi – per l’Inter attuale.

Impostazioni privacy