Calciomercato Inter, Lukaku in prima persona prova a convincere il Manchester United ad abbassare le pretese per il suo cartellino
Ore importanti se non decisive per Romelu Lukaku in nerazzurro. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal ‘Mirror’, infatti, in giornata il centravanti belga avrà un colloquio col tecnico del Manchester United – che proprio oggi si è radunato – Solskjaer e i dirigenti del club inglese per ribadire la sua volontà di chiudere l’avventura per iniziarne un’altra a Milano, con la squadra allenata da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In sostanza il classe ’93 proverà a convincere i ‘Red Devils’ ad abbassare le pretese per il suo cartellino. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono o partiranno presto all’assalto presentando una proposta di prestito biennale oneroso (5 milioni) più obbligo di riscatto a 60 per complessivi 70 milioni di euro. Si tratta di una cifra comunque importante per un calciatore che non rientra nei piani futuri di Solskjaer e quindi dello United. In casa Inter c’è fiducia, la ‘mossa’ del 26enne di Antwerpen potrebbe davvero spalancare le porte a un immediato accordo tra le parti.
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…
Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…
Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…