Calciomercato Inter, Lukaku in prima persona prova a convincere il Manchester United ad abbassare le pretese per il suo cartellino
Ore importanti se non decisive per Romelu Lukaku in nerazzurro. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal ‘Mirror’, infatti, in giornata il centravanti belga avrà un colloquio col tecnico del Manchester United – che proprio oggi si è radunato – Solskjaer e i dirigenti del club inglese per ribadire la sua volontà di chiudere l’avventura per iniziarne un’altra a Milano, con la squadra allenata da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
In sostanza il classe ’93 proverà a convincere i ‘Red Devils’ ad abbassare le pretese per il suo cartellino. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono o partiranno presto all’assalto presentando una proposta di prestito biennale oneroso (5 milioni) più obbligo di riscatto a 60 per complessivi 70 milioni di euro. Si tratta di una cifra comunque importante per un calciatore che non rientra nei piani futuri di Solskjaer e quindi dello United. In casa Inter c’è fiducia, la ‘mossa’ del 26enne di Antwerpen potrebbe davvero spalancare le porte a un immediato accordo tra le parti.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…