‘Mossa’ Lukaku per avvicinarsi a Conte: le ultime

Calciomercato Inter, Lukaku in prima persona prova a convincere il Manchester United ad abbassare le pretese per il suo cartellino

calciomercato inter lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

Ore importanti se non decisive per Romelu Lukaku in nerazzurro. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate dal ‘Mirror’, infatti, in giornata il centravanti belga avrà un colloquio col tecnico del Manchester United – che proprio oggi si è radunato – Solskjaer e i dirigenti del club inglese per ribadire la sua volontà di chiudere l’avventura per iniziarne un’altra a Milano, con la squadra allenata da Antonio Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, prestito biennale più obbligo per Lukaku: c’è fiducia

In sostanza il classe ’93 proverà a convincere i ‘Red Devils’ ad abbassare le pretese per il suo cartellino. Beppe Marotta e Piero Ausilio sono o partiranno presto all’assalto presentando una proposta di prestito biennale oneroso (5 milioni) più obbligo di riscatto a 60 per complessivi 70 milioni di euro. Si tratta di una cifra comunque importante per un calciatore che non rientra nei piani futuri di Solskjaer e quindi dello United. In casa Inter c’è fiducia, la ‘mossa’ del 26enne di Antwerpen potrebbe davvero spalancare le porte a un immediato accordo tra le parti.

Impostazioni privacy