Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 luglio: da Brasile-Argentina di Coppa America alla Coppa d’Africa.
La guida tv di oggi martedì 2 luglio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. La Copa America elegge la prima finalista nel super Clasico tra il Brasile padrone di casa e l’Argentina che andrà in scena allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato la Seleçao di Tite è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato ai rigori il Paraguay, dall’altro la Seleccion di Scaloni ha avuto la meglio sul Venezuela trascinata da Lautaro Martinez. Prima semifinale anche nel Mondiale femminile francese. Di fronte ci sono l’Inghilterra e gli Usa. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Mondiali.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello quattro gare dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa che saranno visibili su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 18 con le due sfide del gruppo F: da un lato il Camerun vuole blindare il primo posto contro il Benin, dall’altro Guinea Bissau-Ghana mette in palio tre punti che valgono la qualificazione agli ottavi. A seguire alle ore 21 il girone E che vede una situazione identica: il Mali primo affronta l’Angola, mentre la Tunisia se la vedrà con la Mauritania ultima.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…