Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 luglio: da Brasile-Argentina di Coppa America alla Coppa d’Africa.
La guida tv di oggi martedì 2 luglio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. La Copa America elegge la prima finalista nel super Clasico tra il Brasile padrone di casa e l’Argentina che andrà in scena allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato la Seleçao di Tite è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato ai rigori il Paraguay, dall’altro la Seleccion di Scaloni ha avuto la meglio sul Venezuela trascinata da Lautaro Martinez. Prima semifinale anche nel Mondiale femminile francese. Di fronte ci sono l’Inghilterra e gli Usa. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Mondiali.
Per quanto riguarda il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello quattro gare dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa che saranno visibili su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 18 con le due sfide del gruppo F: da un lato il Camerun vuole blindare il primo posto contro il Benin, dall’altro Guinea Bissau-Ghana mette in palio tre punti che valgono la qualificazione agli ottavi. A seguire alle ore 21 il girone E che vede una situazione identica: il Mali primo affronta l’Angola, mentre la Tunisia se la vedrà con la Mauritania ultima.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…