Calcio in tv e streaming, guida 2 luglio: super Brasile-Argentina

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 2 luglio: da Brasile-Argentina di Coppa America alla Coppa d’Africa.

Mes
Calcio in tv e streaming, guida 2 luglio: Brasile Argentina (Getty Images)

La guida tv di oggi martedì 2 luglio offre diverse partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming, ma anche in chiaro. La Copa America elegge la prima finalista nel super Clasico tra il Brasile padrone di casa e l’Argentina che andrà in scena allo stadio ‘Minerao’ di Belo Horizonte in esclusiva su Dazn, che regala ancora un mese gratis a tutti i nuovi iscritti. Da un lato la Seleçao di Tite è arrivata a questo appuntamento dopo aver eliminato ai rigori il Paraguay, dall’altro la Seleccion di Scaloni ha avuto la meglio sul Venezuela trascinata da Lautaro Martinez. Prima semifinale anche nel Mondiale femminile francese. Di fronte ci sono l’Inghilterra e gli Usa. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Rai Sport e Sky Sport Mondiali.

Calcio in tv all’estero, dal Ghana alla Tunisia

Per quanto riguarda il calcio internazionale, inoltre, sono in cartello quattro gare dell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa d’Africa che saranno visibili su Dazn: clicca qui per avere un mese gratis! Si parte alle 18 con le due sfide del gruppo F: da un lato il Camerun vuole blindare il primo posto contro il Benin, dall’altro Guinea Bissau-Ghana mette in palio tre punti che valgono la qualificazione agli ottavi. A seguire alle ore 21 il girone E che vede una situazione identica: il Mali primo affronta l’Angola, mentre la Tunisia se la vedrà con la Mauritania ultima.

Impostazioni privacy