Calciomercato Inter, resta il problema Icardi in casa nerazzurra. Ecco perché non ci sarà l’incontro con la moglie-agente Wanda Nara
Icardi rimane un grosso problema per Suning e la dirigenza. La sua finora mancata cessione blocca di fatto parte se non tutto il mercato in entrata, anche se Marotta e Ausilio si stanno comunque muovendo per rafforzare l’attacco con l’obiettivo di consegnare al più presto ad Antonio Conte i profili richiesti. Parliamo ovviamente di Edin Dzeko e soprattutto Romelu Lukaku, con il tentativo per quest’ultimo attraverso una proposta di prestito biennale con obbligo di riscatto: costo complessivo dell’operazione, 70 milioni di euro. Si aspetta, con fiducia, una risposta del Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Tornando a Icardi, per lui c’è solo la Juventus che aspetta sapendo che col passare delle settimane il suo prezzo sarà destinato a calare ulteriormente. Intanto, come riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, è slittato l’incontro tra il club e sua moglie-agente Wanda Nara. Appena alcune ore dopo il ritorno dalla vacanza in Giappone e Polinesia assieme al numero 9, che molto probabilmente verrà perlomeno convocato per il ritiro di Lugano, è subito ripartito alla volta della Sardegna dove, con la nonna, ci sono i suoi figli.
L'esito degli esami a cui si è sottoposto il terzo portiere della squadra di Chivu…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…