Calciomercato Inter, resta il problema Icardi in casa nerazzurra. Ecco perché non ci sarà l’incontro con la moglie-agente Wanda Nara
Icardi rimane un grosso problema per Suning e la dirigenza. La sua finora mancata cessione blocca di fatto parte se non tutto il mercato in entrata, anche se Marotta e Ausilio si stanno comunque muovendo per rafforzare l’attacco con l’obiettivo di consegnare al più presto ad Antonio Conte i profili richiesti. Parliamo ovviamente di Edin Dzeko e soprattutto Romelu Lukaku, con il tentativo per quest’ultimo attraverso una proposta di prestito biennale con obbligo di riscatto: costo complessivo dell’operazione, 70 milioni di euro. Si aspetta, con fiducia, una risposta del Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Tornando a Icardi, per lui c’è solo la Juventus che aspetta sapendo che col passare delle settimane il suo prezzo sarà destinato a calare ulteriormente. Intanto, come riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, è slittato l’incontro tra il club e sua moglie-agente Wanda Nara. Appena alcune ore dopo il ritorno dalla vacanza in Giappone e Polinesia assieme al numero 9, che molto probabilmente verrà perlomeno convocato per il ritiro di Lugano, è subito ripartito alla volta della Sardegna dove, con la nonna, ci sono i suoi figli.
Il francese continua ad essere l'arma in più di questa Inter. Ma le prestazioni di…
La sfida di Champions non è assolutamente finita. Le polemiche proseguono e nel mirino dei…
Inter-Barcellona ha scritto una nuova pagina della storia dell'Inter, ma ha cambiato anche il futuro…
Soltanto i più distratti e prevenuti possono essersi accorti solo oggi del valore del laterale…
Vicinissima l'intesa col Marsiglia per il cartellino dell'esterno offensivo brasiliano, che spinge per l'approdo in…
Il club nerazzurro, al settimo cielo per la straordinaria impresa di San Siro in Champions,…