Icardi resta un problema. E l’incontro con Wanda Nara…

Calciomercato Inter, resta il problema Icardi in casa nerazzurra. Ecco perché non ci sarà l’incontro con la moglie-agente Wanda Nara

icardi wanda nara
Mauro Icardi e Wanda Nara – Getty Images

Icardi rimane un grosso problema per Suning e la dirigenza. La sua finora mancata cessione blocca di fatto parte se non tutto il mercato in entrata, anche se Marotta e Ausilio si stanno comunque muovendo per rafforzare l’attacco con l’obiettivo di consegnare al più presto ad Antonio Conte i profili richiesti. Parliamo ovviamente di Edin Dzeko e soprattutto Romelu Lukaku, con il tentativo per quest’ultimo attraverso una proposta di prestito biennale con obbligo di riscatto: costo complessivo dell’operazione, 70 milioni di euro. Si aspetta, con fiducia, una risposta del Manchester United. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, Wanda riparte: slitta summit per Icardi

Tornando a Icardi, per lui c’è solo la Juventus che aspetta sapendo che col passare delle settimane il suo prezzo sarà destinato a calare ulteriormente. Intanto, come riportato stamane dal ‘Corriere dello Sport’, è slittato l’incontro tra il club e sua moglie-agente Wanda Nara. Appena alcune ore dopo il ritorno dalla vacanza in Giappone e Polinesia assieme al numero 9, che molto probabilmente verrà perlomeno convocato per il ritiro di Lugano, è subito ripartito alla volta della Sardegna dove, con la nonna, ci sono i suoi figli.

Impostazioni privacy