Calciomercato Inter, è ufficiale il ritorno al San Gallo dell’esterno franco-ivoriano Axel Bakayoko. Confermata notizia Interlive.it
Anche nella prossima stagione Axel Bakayoko giocherà in Svizzera, al San Gallo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club elvetico con una nota ufficiale sul proprio sito e i vari profili social: “(…) Il ventunenne ingaggiato per un altro anno dall’Inter. Nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze, giocando in molte posizioni. Ha segnato quattro gol e realizzato tre assist”. Confermata, dunque, la notizia esclusiva di Interlive.it dello scorso 18 giugno: “L’Inter ha raggiunto una intesa con lo stesso San Gallo per una nuova cessione del classe ’98 parigino, acquistato dai nerazzurri nell’estate 2014 dalla Red Star (…)“.
Anche se nel comunicato il San Gallo fa intendere che si tratta di semplice prestito, è possibile che le due società abbiano inserito nell’operazione anche un diritto di riscatto esercitabile entro il giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In ogni caso il classe ’98 sarà sicura plusvalenza nella prossima estate. Ad oggi il cartellino del transalpino, che piaceva a diverse società tedesche, ha una valutazione sui 4-5 milioni di euro che potrebbe senz’altro crescere nella prossima stagione.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…