Bakayoko torna al San Gallo: confermata esclusiva Interlive

Calciomercato Inter, è ufficiale il ritorno al San Gallo dell’esterno franco-ivoriano Axel Bakayoko. Confermata notizia Interlive.it

calciomercato inter bakayoko
Bakayoko al St.Gallo

Anche nella prossima stagione Axel Bakayoko giocherà in Svizzera, al San Gallo. Ad annunciarlo è stato lo stesso club elvetico con una nota ufficiale sul proprio sito e i vari profili social: “(…) Il ventunenne ingaggiato per un altro anno dall’Inter. Nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze, giocando in molte posizioni. Ha segnato quattro gol e realizzato tre assist”. Confermata, dunque, la notizia esclusiva di Interlive.it dello scorso 18 giugno: “L’Inter ha raggiunto una intesa con lo stesso San Gallo per una nuova cessione del classe ’98 parigino, acquistato dai nerazzurri nell’estate 2014 dalla Red Star (…)“.

Calciomercato Inter, Bakayoko futura plusvalenza

Anche se nel comunicato il San Gallo fa intendere che si tratta di semplice prestito, è possibile che le due società abbiano inserito nell’operazione anche un diritto di riscatto esercitabile entro il giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. In ogni caso il classe ’98 sarà sicura plusvalenza nella prossima estate. Ad oggi il cartellino del transalpino, che piaceva a diverse società tedesche, ha una valutazione sui 4-5 milioni di euro che potrebbe senz’altro crescere nella prossima stagione.

Impostazioni privacy