Il calciomercato Inter è alle prese con gli esuberi. In partenza Gagliardini che potrebbe sostituire Milinkovic-Savic alla Lazio se…
Questo avvio di sessione estiva di calciomercato sta vedendo protagonisti i centrocampisti. Tra quelli più corteggiati a livello non solo italiano ma europeo c’è Sergej Milinkovic-Savic, che attira l’attenzione non soltanto per le qualità tecniche e la giovane età, ma anche per un ingaggio ancora non da top player. Il problema resta la richiesta del presidente Lotito per il cartellino del serbo che ha costretto molti – tra cui il gruppo Suning – a fare un passo indietro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I nerazzurri hanno virato su obiettivi con caratteristiche diverse come Sensi (già ufficializzato) e Barella, per il quale è ancora in piedi la trattativa con il Cagliari. Ma potrebbero essere comunque coinvolti nell’affare che riguarda il mediano della Lazio.
Secondo quanto riportato dall’edizione romana del ‘Corriere della Sera’, infatti, in caso di cessione di Milinkovic-Savic al Paris Saint-Germain, il club capitolino potrebbe bussare in casa Inter. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi avrebbe chiesto al Ds Tare di puntare su Roberto Gagliardini. Un profilo che rientra appieno nei parametri della Lazio: dall’età (è un classe 1994) alle caratteristiche fisiche, passando per il costo dell’operazione che potrebbe aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro fino all’ingaggio dell’ex atalantino che non sfora il tetto dei 2 milioni. I nerazzurri sarebbero disposti a cedere il mediano lombardo per poi reinvestire i soldi su Barella.
Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…
A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…
L'autore del goal si arrende poco prima della mezzora: Chivu preoccupato per la prima di…
Inter e Olympiacos si sfidano a Bari per l'ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A:…
Il calciomercato dell'Inter si chiude con il botto: Chivu vuole tre colpi e alcune cessioni…
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…