Sliding doors nel calciomercato Inter. Nuova offerta al Cagliari per Barella, mentre Nainggolan è accostato al Jiangsu Suning.
Proseguono le manovre di calciomercato per il centrocampo dell’Inter. Ufficializzato l’acquisto di Sensi dal Sassuolo, adesso il club nerazzurro si sta concentrando su Nicolò Barella. Scaduto l’ultimatum di 48 ore dato dal presidente Giulini per accettare la Roma, il mediano della Nazionale azzurra ha di fatto ribadito la sua volontà di trasferirsi a Milano agli ordini di Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I nerazzurri avrebbero presentato una nuova offerta al Cagliari: secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, sul piatto ci sarebbero 36 milioni di euro cash più 4 di bonus facilmente raggiungibili ed ulteriori 10 milioni legati ad altri bonus molto più difficili da raggiungere.
L’arrivo di Barella potrebbe portare alla cessione di Radja Nainggolan nel reparto mediano. Complice anche un ingaggio top da 4,5 milioni a stagione, per il belga finora non sono arrivate offerte concrete e allora il gruppo Suning starebbe pensando di cederlo in prestito in Cina all’altra formazione della famiglia Zhang: il Jiangsu. Resta da capire, tuttavia, se l’ex romanista – che vuole presentarsi al ritiro di Lugano e parlare a quattr’occhi con Conte – sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in Estremo Oriente.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…