Barella, nuova offerta dell’Inter. Intanto Nainggolan…

Sliding doors nel calciomercato Inter. Nuova offerta al Cagliari per Barella, mentre Nainggolan è accostato al Jiangsu Suning.

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Proseguono le manovre di calciomercato per il centrocampo dell’Inter. Ufficializzato l’acquisto di Sensi dal Sassuolo, adesso il club nerazzurro si sta concentrando su Nicolò Barella. Scaduto l’ultimatum di 48 ore dato dal presidente Giulini per accettare la Roma, il mediano della Nazionale azzurra ha di fatto ribadito la sua volontà di trasferirsi a Milano agli ordini di Conte. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. I nerazzurri avrebbero presentato una nuova offerta al Cagliari: secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’, sul piatto ci sarebbero 36 milioni di euro cash più 4 di bonus facilmente raggiungibili ed ulteriori 10 milioni legati ad altri bonus molto più difficili da raggiungere.

Calciomercato Inter, Nainggolan in Cina: Suning al lavoro

L’arrivo di Barella potrebbe portare alla cessione di Radja Nainggolan nel reparto mediano. Complice anche un ingaggio top da 4,5 milioni a stagione, per il belga finora non sono arrivate offerte concrete e allora il gruppo Suning starebbe pensando di cederlo in prestito in Cina all’altra formazione della famiglia Zhang: il Jiangsu. Resta da capire, tuttavia, se l’ex romanista – che vuole presentarsi al ritiro di Lugano e parlare a quattr’occhi con Conte – sarebbe disposto ad accettare il trasferimento in Estremo Oriente.

Impostazioni privacy