Le ultime news Inter si concentrano sulla prossima stagione. La squadra di Conte riparte da Handanovic in porta, ma l’erede è pronto.
Tra dieci giorni Samir Handanovic compirà 35 anni. Il capitano dell’Inter ha dimostrato anche nell’ultima stagione le sue grandi qualità, tanto da essere stato eletto miglior portiere della Serie A. Lo sloveno, quindi, sarà uno dei punti fermi della nuova squadra di Conte, ma è chiaro che, vista l’età, la dirigenza inizi a progettare anche un futuro senza di lui. Non è detto, tuttavia, che si debba tornare sul mercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Ci sono infatti tre estremi difensori che sono già in orbita nerazzurra a vario titolo. In pole, ad oggi, c’è Ionut Radu, 22enne rumeno che è stato riscattato dal Genoa dopo il prestito dello scorso anno, ma sul quale i meneghini vantano la recompra fissato a 12 milioni di euro questa estate e 18 milioni la prossima.
In seconda fila per raccogliere l’eredità di Handanovic c’è il 18enne brasiliano Gabriel Brazao, fatto acquistare al Parma lo scorso gennaio e ora trasferitosi all’Inter, ma non per restare. Si lavora per trovare la soluzione migliore e permettergli di giocare con continuità. L’outsider, infine, è Michele Di Gregorio che dopo due prestiti in Serie C è pronto al prossimo step: la sua prima avventura in Serie B con il Pordenone. Il presente è di Samir, il futuro chissà.
Il Presidente dell'Inter: "Siamo in stretto contatto con le Autorità competenti per le indagini sull'increscioso…
I dettagli dell'operazione col Modena per il centrocampista francese L'Inter chiude il calciomercato di gennaio…
Mercoledì la sfida in gara unica tra le squadre di Chivu e Baroni che darà…
Il tecnico rumeno in una versione mai vista prima: questi i motivi che lo hanno…
Tra campionato e coppe quest'anno il brasiliano ha raccolto 25 presenze, per complessivi 1.434 minuti.…
Ultimo giorno della campagna trasferimenti invernale. Marotta e Ausilio provano il colpo last minute in…