Inter, già preso l’erede di Handanovic. Corsa a tre con un favorito

Le ultime news Inter si concentrano sulla prossima stagione. La squadra di Conte riparte da Handanovic in porta, ma l’erede è pronto.

Inter Sassuolo Handanovic
Calciomercato Inter, eredi Handanovic (Getty Images)

Tra dieci giorni Samir Handanovic compirà 35 anni. Il capitano dell’Inter ha dimostrato anche nell’ultima stagione le sue grandi qualità, tanto da essere stato eletto miglior portiere della Serie A. Lo sloveno, quindi, sarà uno dei punti fermi della nuova squadra di Conte, ma è chiaro che, vista l’età, la dirigenza inizi a progettare anche un futuro senza di lui. Non è detto, tuttavia, che si debba tornare sul mercato. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUICi sono infatti tre estremi difensori che sono già in orbita nerazzurra a vario titolo. In pole, ad oggi, c’è Ionut Radu, 22enne rumeno che è stato riscattato dal Genoa dopo il prestito dello scorso anno, ma sul quale i meneghini vantano la recompra fissato a 12 milioni di euro questa estate e 18 milioni la prossima.

Inter, Radu favorito su Brazao e Di Gregorio per il dopo Handanovic

In seconda fila per raccogliere l’eredità di Handanovic c’è il 18enne brasiliano Gabriel Brazao, fatto acquistare al Parma lo scorso gennaio e ora trasferitosi all’Inter, ma non per restare. Si lavora per trovare la soluzione migliore e permettergli di giocare con continuità. L’outsider, infine, è Michele Di Gregorio che dopo due prestiti in Serie C è pronto al prossimo step: la sua prima avventura in Serie B con il Pordenone. Il presente è di Samir, il futuro chissà.

Impostazioni privacy