Calciomercato Inter, Bobo Vieri ha annunciato che è praticamente cosa fatta il trasferimento in nerazzurro del bosniaco Edin Dzeko
“E’ il miglior attaccante che gioca in Italia”. A ‘Tutti convocati’, programma di ‘Radio24’, Christian Vieri si è così espresso a proposito di Edin Dzeko che, come noto, il club nerazzurro sta trattando con la Roma per volontà di Antonio Conte grande estimatore del bomber bosniaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione viene data in stand-by considerata la distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta. L’ex centravanti interista, però, non la pensa affatto così. Per lui, infatti, “è tutto fatto, andrà all’Inter!“.
Al di là delle schermaglie tra Petrachi e Marotta e quelle ancor più a distanza tra lo stesso direttore sportivo della Roma e l’attaccante ex Manchester City, l’affare è comunque destinato ad andare in porto. Probabile che le due società si incontrino a metà strada, ovvero giungano a un accordo intorno ai 15 milioni di euro. La volontà del classe ’86 del resto è chiara, raggiungere Conte a Milano. Lui ha già tutto fatto con Suning, stando ai rumors di calciomercato intesa trovata per un triennale (o biennale con opzione) sui 4 milioni netti a stagione più bonus.
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…
Il difensore è uscito alla mezz'ora per un problema muscolare. Calhanoglu una ventina di minuti…
I bianconeri sono interessati ad un giocatore di Chivu per gennaio. Spalletti è disposto a…
Top e flop del big match di Champions andato in scena a San Siro Il…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Liverpool nella sesta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Il regista ha lasciato il campo dopo appena dieci minuti, il difensore alla mezz'ora Da…