Bobo Vieri esce allo scoperto: “Tutto fatto, è dell’Inter”

Calciomercato Inter, Bobo Vieri ha annunciato che è praticamente cosa fatta il trasferimento in nerazzurro del bosniaco Edin Dzeko

calciomercato inter barella dzeko
Barella contro Dzeko (Getty Images)

“E’ il miglior attaccante che gioca in Italia”. A ‘Tutti convocati’, programma di ‘Radio24’, Christian Vieri si è così espresso a proposito di Edin Dzeko che, come noto, il club nerazzurro sta trattando con la Roma per volontà di Antonio Conte grande estimatore del bomber bosniaco. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’operazione viene data in stand-by considerata la distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta. L’ex centravanti interista, però, non la pensa affatto così. Per lui, infatti, “è tutto fatto, andrà all’Inter!“.

Calciomercato Inter, Dzeko arriverà: le ultime

Al di là delle schermaglie tra Petrachi e Marotta e quelle ancor più a distanza tra lo stesso direttore sportivo della Roma e l’attaccante ex Manchester City, l’affare è comunque destinato ad andare in porto. Probabile che le due società si incontrino a metà strada, ovvero giungano a un accordo intorno ai 15 milioni di euro. La volontà del classe ’86 del resto è chiara, raggiungere Conte a Milano. Lui ha già tutto fatto con Suning, stando ai rumors di calciomercato intesa trovata per un triennale (o biennale con opzione) sui 4 milioni netti a stagione più bonus.

Impostazioni privacy