Le ultime notizie di calciomercato Inter mettono in evidenza il prolungamento contrattuale del talento nerazzurro Sebastiano Esposito
Il club nerazzurro blinda quello che viene considerato attualmente il fiore all’occhiello del suo settore giovanile, Sebastiano Esposito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stamane il giovanissimo attaccante nerazzurro si è recato in sede accompagnato dal suo papà-agente firmando il rinnovo – nell’ariva da un po’ – del contratto con la società targata Suning fino al giugno 2022.
Ecco la nota con cui l’Inter ufficializza il prolungamento del classe 2002, ambito da diversi grandi club europei come Chelsea e Paris Saint-Germain oltre che da mezza Serie A pronta a prenderlo in prestito:
“FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Sebastiano Esposito fino al 30 giugno 2022. All’Inter dal 2014, nella stagione appena conclusa l’attaccante di Castellammare di Stabia è stato protagonista con 31 gol in 38 presenze, una tripletta nella finale del Campionato Under 17, una doppietta nella Supercoppa Under 17 e nella semifinale Primavera.
Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…
Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…
Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…
Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…
McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…