Blindato Esposito: UFFICIALE il rinnovo del contratto

Le ultime notizie di calciomercato Inter mettono in evidenza il prolungamento contrattuale del talento nerazzurro Sebastiano Esposito

calciomercato inter esposito
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Il club nerazzurro blinda quello che viene considerato attualmente il fiore all’occhiello del suo settore giovanile, Sebastiano Esposito. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Stamane il giovanissimo attaccante nerazzurro si è recato in sede accompagnato dal suo papà-agente firmando il rinnovonell’ariva da un po’ – del contratto con la società targata Suning fino al giugno 2022.

Calciomercato Inter, UFFICIALE il rinnovo di Esposito

Ecco la nota con cui l’Inter ufficializza il prolungamento del classe 2002, ambito da diversi grandi club europei come Chelsea e Paris Saint-Germain oltre che da mezza Serie A pronta a prenderlo in prestito:

“FC Internazionale Milano comunica il rinnovo di Sebastiano Esposito fino al 30 giugno 2022. All’Inter dal 2014, nella stagione appena conclusa l’attaccante di Castellammare di Stabia è stato protagonista con 31 gol in 38 presenze, una tripletta nella finale del Campionato Under 17, una doppietta nella Supercoppa Under 17 e nella semifinale Primavera.
Riferimento per l’Under 17 nell’Europeo, Esposito con l’ingresso in campo nel match contro l’Eintracht Francoforte è diventato il più giovane debuttante nerazzurro nelle competizioni europee considerando Coppa Uefa/Europa League e Champions League (16 anni 255 giorni)”.

Impostazioni privacy