Le ultime FC Inter news rivelano che la squadra di Conte è stata invitata dal Valencia per l’amichevole valida per il Trofeo Naranja.
L’Inter sfiderà il Valencia nel prestigioso Trofeo Naranja. A 60 anni dalla prima e unica partecipazione al torneo che coincise con la prima edizione in assoluto (vinse il Santos di Pelè, ndr), il club meneghino è stato invitato nuovamente a giocare contro la squadra di casa, che vuole celebrare il centenario dalla fondazione. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito dei nerazzurri: “Un’altra sfida di prestigio, un’altra partita da non perdere. Il Summer Tour 2019 dell’Inter si arricchisce di un altro appuntamento internazionale: sabato 10 agosto alle 21.30 al Mestalla i nerazzurri saranno in campo contro il Valencia nel bwin Trofeo Naranja”.
Lunedì prossimo l’Inter inizierà ufficialmente il ritiro per la stagione 2019-20. Con la partita contro il Valencia salgono a sei finora le partite amichevoli della squadra di Conte in questo precampionato. Si parte il 14 luglio per la la Casinò Lugano Cup con il Lugano. Poi il trasferimento in Asia per due incontri validi per la International Champions Cup: nerazzurri opposti al Manchester United a Singapore il 20 luglio e alla Juventus a Nanchino il 24 luglio. Prima del ritorno in Europa ecco la International Super Cup, il 27 luglio a Macao contro il Paris Saint-Germain. L’ultima gara della ICC vedrà Handanovic e compagni impegnati a Londra il 4 agosto contro il Tottenham. Infine, appunta, la gara col Valencia del 10 agosto.
L’Inter guarda al futuro e ha messo nel mirino anche Mateo Pellegrino in attacco: i…
McTominay si sta rivelando il calciatore decisivo per la corsa scudetto: l'Inter può centrare un…
Cambia tutto, ora i nerazzurri devono accelerare per il colpo a parametro zero: l'ipotesi rinnovo…
Il futuro di Rodrigo De Paul potrebbe tornare a tingersi d'Italia, ma stavolta del nerazzurro…
Javier Zanetti può aiutare ancora una volta l'Inter a chiudere un colpo: pressing sulla big,…
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…