Home Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre UFFICIALE: Inter ospite del Valencia al Trofeo Naranja

UFFICIALE: Inter ospite del Valencia al Trofeo Naranja

Le ultime FC Inter news rivelano che la squadra di Conte è stata invitata dal Valencia per l’amichevole valida per il Trofeo Naranja.

inter empoli pagelle tabellino
I giocatori dell’Inter (Getty Images)

L’Inter sfiderà il Valencia nel prestigioso Trofeo Naranja. A 60 anni dalla prima e unica partecipazione al torneo che coincise con la prima edizione in assoluto (vinse il Santos di Pelè, ndr), il club meneghino è stato invitato nuovamente a giocare contro la squadra di casa, che vuole celebrare il centenario dalla fondazione. Per le altre notizie sull’Inter CLICCA QUI. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito dei nerazzurri: “Un’altra sfida di prestigio, un’altra partita da non perdere. Il Summer Tour 2019 dell’Inter si arricchisce di un altro appuntamento internazionale: sabato 10 agosto alle 21.30 al Mestalla i nerazzurri saranno in campo contro il Valencia nel bwin Trofeo Naranja”.

Inter, il programma delle amichevoli estive

Lunedì prossimo l’Inter inizierà ufficialmente il ritiro per la stagione 2019-20. Con la partita contro il Valencia salgono a sei finora le partite amichevoli della squadra di Conte in questo precampionato. Si parte il 14 luglio per la la Casinò Lugano Cup con il Lugano. Poi il trasferimento in Asia per due incontri validi per la International Champions Cup: nerazzurri opposti al Manchester United a Singapore il 20 luglio e alla Juventus a Nanchino il 24 luglio. Prima del ritorno in Europa ecco la International Super Cup, il 27 luglio a Macao contro il Paris Saint-Germain. L’ultima gara della ICC vedrà Handanovic e compagni impegnati a Londra il 4 agosto contro il Tottenham. Infine, appunta, la gara col Valencia del 10 agosto.