Calciomercato Inter, assalto ad Arturo Vidal. Conte vuole tornare a lavorare col cileno, ma serve la cessione di Radja Nainggolan
E’ Arturo Vidal il grande colpo per il centrocampo a cui sta lavorando la dirigenza nerazzurra. Oltre a Sensi e Nicolò Barella, per la mediana Antonio Conte vuole un elemento di assoluta esperienza e personalità, capace inoltre di trovare facilmente la via del gol. Il suo desiderio, appunto, è proprio il cileno con cui ha lavorato e vinto già alla Juventus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, il Barcellona è disponibile alla cessione per circa 20-22 milioni di euro a patto che non si vada troppo per le lunghe, diciamo oltre la metà di luglio in modo da avere il tempo di trovare un sostituto all’altezza.
L’arrivo del 32enne, però, è vincolato all’addio di Radja Nainggolan. Il belga non rientra nei piani di Conte, tuttavia cederlo non sarà affatto semplice considerato che per evitare una minusvalenza servirebbe una proposta da almeno 30 milioni di euro. Impossibile, per ora, uno scambio alla pari proprio col Barcellona come è stato paventato qualche settimana fa. Come invece anticipato da Interlive.it, una mano a Marotta e Ausilio potrebbe darla Suning, ‘spostando’ il classe ’89 al Jiangsu come fece un anno e mezzo fa con Eder. In tal caso, comunque, bisognerebbe verificare la volontà dell’ex Roma a lasciare sia l’Inter che, soprattutto, l’Italia per tentare l’esperienza in Cina.
Tudor è alle prese con l'emergenza in difesa dopo l'infortunio di Bremer. Ecco la proposta…
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…