Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sulla missione nerazzurra a Londra per Lukaku e le dichiarazioni di Solskjaer
La trattativa Lukaku resta difficilissima. A confermarlo ci ha pensato quest’oggi anche l’attuale tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer. In conferenza stampa, il norvegese ha rispedito al mittente tutte le voci riguardo le possibili partenze di alcuni dei big dei ‘Red Devils’, tra questi Pogba e appunto il centravanti belga. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter: “Ho parlato con Romelu, Paul, Rashford e Lingard. Non sono arrivate offerte per loro e non abbiamo bisogno di cedere nessuno. Ho sentito molte voci su di loro, ma è tutto normale”.
Come riporta ‘Sky Sport’, oggi la dirigenza interista, nello specifico il ds Ausilio, è partito alla volta di Londra per provare a far crollare il muro degli inglesi. Sul tavolo una proposta da 60 milioni di euro, cifra divisa tra prestito biennale e obbligo di riscatto. I ‘Red Devils’ partono da una valutazione superiore agli 80 milioni di euro, la distanza è quindi ampia anche se l’Inter proverà a far leva sulla volontà del classe ’93 di lasciare l’Inghilterra per raggiungere Conte a Milano. Nonostante tutto, quindi, esistono i margini per portare a compimento l’operazione.
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…
Uno sponsor potrebbe causare non pochi problemi all'Inter: ora rischia un'azione legale per averlo esposto,…
Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…
Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…