Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal neo nerazzurro Stefano Sensi tra Conte, Xavi e Brozovic
“Sembra di essere qui da una vita”. Così Stefano Sensi nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ direttamente dal ritiro di Lugano. Strappato al Sassuolo, nonché alla concorrenza di Milan e Barcellona, il giovane centrocampista è di fatto il primo acquisto del nuovo ciclo targato Antonio Conte: “Il mister ha un approccio particolare con noi giocatori – ha aggiunto – E’ un uomo di grande impatto. Domenica sera, appena arrivati in ritiro, ha riunito la squadra e ci ha detto: ‘Inutile che vi dica troppe cose, sappiate però che i miei concetti di base sono due: educazione e rispetto. Fate sempre riferimento a quelli’… Tutti mi davano al Milan? È stata una sorpresa anche per me – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Un giorno mi ha chiamato il mio agente, mi ha parlato della possibilità, neppure gli ho dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia, ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l’hanno già confermato”.
“Il mio idolo è sempre stato Xavi – ha svelato Sensi prima di lanciare la sfida a Brozovic, con il quale probabilmente si giocherà una maglia da titolare – Lo reputavo un grandissimo prima di arrivare qui, in questi pochi allenamenti ne ho avuto la conferma. Dico questo: lui sarà uno stimolo per me, ma pure io lo sarò per lui”.
Tante polemiche nel week end di Serie A, con Tudor che attacca gli arbitri dopo…
Alcune delle parole del difensore dell'Inter durante la presentazione della sua autobiografia "Siamo arrivati cotti…
Interlive.it aveva dato la notizia in anticipo lo scorso 8 settembre Arrivano conferme alla notizia…
Lautaro Martinez è tornato in campo contro il Sassuolo, ma non ha trovato la via…
Francesco Pio Esposito sta facendo impazzire l'Inter, ma molti tifosi della Juve non la pensano…
Cristian Chivu sta cambiando il modo di giocare dell'Inter con la difesa a 4: cosa…