Sensi: “Conte? Ecco cosa ci ha detto”. Poi ‘sfida’ Brozovic

Le ultime news Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal neo nerazzurro Stefano Sensi tra Conte, Xavi e Brozovic

calciomercato inter sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

“Sembra di essere qui da una vita”. Così Stefano Sensi nell’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport’ direttamente dal ritiro di Lugano. Strappato al Sassuolo, nonché alla concorrenza di Milan e Barcellona, il giovane centrocampista è di fatto il primo acquisto del nuovo ciclo targato Antonio Conte: “Il mister ha un approccio particolare con noi giocatori – ha aggiunto – E’ un uomo di grande impatto. Domenica sera, appena arrivati in ritiro, ha riunito la squadra e ci ha detto: ‘Inutile che vi dica troppe cose, sappiate però che i miei concetti di base sono due: educazione e rispetto. Fate sempre riferimento a quelli’… Tutti mi davano al Milan? È stata una sorpresa anche per me – ha risposto. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Un giorno mi ha chiamato il mio agente, mi ha parlato della possibilità, neppure gli ho dato il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia, ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l’hanno già confermato”.

Inter, Sensi: “Xavi il mio idolo. Brozovic? Per lui sarò uno stimolo”

“Il mio idolo è sempre stato Xavi – ha svelato Sensi prima di lanciare la sfida a Brozovic, con il quale probabilmente si giocherà una maglia da titolare – Lo reputavo un grandissimo prima di arrivare qui, in questi pochi allenamenti ne ho avuto la conferma. Dico questo: lui sarà uno stimolo per me, ma pure io lo sarò per lui”.

Impostazioni privacy