Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Barella per il quale manca ormai solo il via libera definitivo di Jindong Zhang
Ci siamo davvero per lo sbarco in nerazzurro di Nicolò Barella. Tra oggi e domani arriverà il via libera definitivo dalla Cina, ovvero da Jindong Zhang, alla chiusura dell’operazione. Come, come da accoordo raggiunto tra i due club l’altro ieri, andrà in porto sulla base di 45 milioni di euro compresi bonus individuali e di squadra, con probabilmente la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto. Entro questo weekend la mezz’ala del Cagliari potrebbe effettuare le visite mediche e legarsi ufficialmente alla società targata Suning mettendo la sua firma su un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
“Nicolò è un ragazzo straordinario – ha detto a ‘Sky Sport’ il suo tecnico al Cagliari, Rolando Maran – tutti conoscono le sue qualità. Vedremo che strada prenderà, però sicuramente resterà amato da tutta la Sardegna. Ruolo? Ha la capacità di interpretarne diversi – la risposta dell’allenatore rossoblù – ha dinamismo eccezionale e ancora molto da far vedere, nonché grandissimi margini di miglioramento. Sicuramente può attaccare lo spazio, quindi essere un giocatore d’inserimento”.
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…