Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sullâoperazione Barella per il quale manca ormai solo il via libera definitivo di Jindong Zhang
Ci siamo davvero per lo sbarco in nerazzurro di Nicolò Barella. Tra oggi e domani arriverĂ il via libera definitivo dalla Cina, ovvero da Jindong Zhang, alla chiusura dellâoperazione. Come, come da accoordo raggiunto tra i due club lâaltro ieri, andrĂ in porto sulla base di 45 milioni di euro compresi bonus individuali e di squadra, con probabilmente la formula del prestito oneroso piĂš obbligo di riscatto. Entro questo weekend la mezzâala del Cagliari potrebbe effettuare le visite mediche e legarsi ufficialmente alla societĂ targata Suning mettendo la sua firma su un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni netti a stagione piĂš bonus. CLICCA QUI per le altre news sullâInter.
âNicolò è un ragazzo straordinario â ha detto a âSky Sportâ il suo tecnico al Cagliari, Rolando Maran â tutti conoscono le sue qualitĂ . Vedremo che strada prenderĂ , però sicuramente resterĂ amato da tutta la Sardegna. Ruolo? Ha la capacitĂ di interpretarne diversi â la risposta dellâallenatore rossoblĂš â ha dinamismo eccezionale e ancora molto da far vedere, nonchĂŠ grandissimi margini di miglioramento. Sicuramente può attaccare lo spazio, quindi essere un giocatore dâinserimentoâ.
Il retroscena del difensore centrale sugli albori della sua esperienza in nerazzurro nell'era Conte, poi…
Pochi dubbi: Lautaro Martinez non ci sarĂ . Lo sforzo per esserci contro il Barcellona costringerĂ …
Sei calciatori sospesi dal Giudice Sportivo dopo il derby Under-16 della scorsa domenica, parentesi tristissima…
Nelle ultime ore, il possibile arrivo di Kevin De Bruyne in Serie A sta monopolizzando…
L'impresa dell'Inter è arrivata anche grazie a una prestazione splendida da parte di Marcus Thuram:…
Salta il riscatto a fine stagione. Ecco chi potrebbe tornare all'Inter in attesa di un'altra,…