In arrivo ok dalla Cina per Barella: le cifre dell’affare

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’operazione Barella per il quale manca ormai solo il via libera definitivo di Jindong Zhang

calciomercato inter barella
Nicolò Barella (Getty Images)

Ci siamo davvero per lo sbarco in nerazzurro di Nicolò Barella. Tra oggi e domani arriverà il via libera definitivo dalla Cina, ovvero da Jindong Zhang, alla chiusura dell’operazione. Come, come da accoordo raggiunto tra i due club l’altro ieri, andrà in porto sulla base di 45 milioni di euro compresi bonus individuali e di squadra, con probabilmente la formula del prestito oneroso più obbligo di riscatto. Entro questo weekend la mezz’ala del Cagliari potrebbe effettuare le visite mediche e legarsi ufficialmente alla società targata Suning mettendo la sua firma su un contratto quinquennale da circa 2,5 milioni netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Inter, senti Maran: “Barella ragazzo straordinario. Ruolo? Vi spiego”

“Nicolò è un ragazzo straordinario – ha detto a ‘Sky Sport’ il suo tecnico al Cagliari, Rolando Maran – tutti conoscono le sue qualità. Vedremo che strada prenderà, però sicuramente resterà amato da tutta la Sardegna. Ruolo? Ha la capacità di interpretarne diversi – la risposta dell’allenatore rossoblù – ha dinamismo eccezionale e ancora molto da far vedere, nonché grandissimi margini di miglioramento. Sicuramente può attaccare lo spazio, quindi essere un giocatore d’inserimento”.

Impostazioni privacy