Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di De Laurentiis a proposito di Icardi e del suo futuro
Difficile, quasi impossibile che possa essere il Napoli la prossima destinazione di Mauro Icardi. A farlo intendere apertamente è proprio il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, il quale ha anche confermato che la volontà dell’argentino – in caso di addio ormai certo ai nerazzurri – è quella di trasferirsi a Torino.
“La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma vorrà sempre andare alla Juventus – le parole del numero uno della società partenopea prima di ‘bastonare’ lo stesso centravanti di Rosario, e indirettamente anche la moglie-agente Wanda Nara a proposito della sua gestione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ripeto, è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste”.
Icardi sembra davvero destinato ad andare alla Juve. Per i bianconeri, per Sarri è sicuramente una priorità. Il ds Paratici, però, non ha fretta, anche perché dovrà prima risolvere, ovvero liberarsi di Higuain e Mandzukic. L’operazione può andare in porto anche ad agosto inoltrato.
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…