De Laurentiis ‘bastona’ Icardi. E annuncia: “Vuole la Juve!”

Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza le dichiarazioni di De Laurentiis a proposito di Icardi e del suo futuro

Wanda Nara e Icardi (Getty Images)

Difficile, quasi impossibile che possa essere il Napoli la prossima destinazione di Mauro Icardi. A farlo intendere apertamente è proprio il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, il quale ha anche confermato che la volontà dell’argentino – in caso di addio ormai certo ai nerazzurri – è quella di trasferirsi a Torino.

“La considerazione nei suoi confronti è indiscutibile, ma vorrà sempre andare alla Juventus – le parole del numero uno della società partenopea prima di ‘bastonare’ lo stesso centravanti di Rosario, e indirettamente anche la moglie-agente Wanda Nara a proposito della sua gestione. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter – Ripeto, è fortissimo e non si può ignorare il suo talento, ma si è parlato talmente tanto di lui che adesso sembra più anziano dei suoi 26 anni. Visto da lontano, dà l’impressione di essersi gestito male e di non aver colto l’importanza del ruolo che riveste”.

Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus: ecco il piano dei bianconeri

Icardi sembra davvero destinato ad andare alla Juve. Per i bianconeri, per Sarri è sicuramente una priorità. Il ds Paratici, però, non ha fretta, anche perché dovrà prima risolvere, ovvero liberarsi di Higuain e Mandzukic. L’operazione può andare in porto anche ad agosto inoltrato.

Impostazioni privacy