Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal cileno Arturo Vidal in merito al suo futuro
Dopo Stefano Sensi, per il centrocampo il club nerazzurro ha finalmente ultimato anche l’acquisto di Nicolò Barella. Si attende solo il via libera definitivo di Jindong Zhang, in sostanza il timbro all’accordo raggiunto a inizio settimana col Cagliari che prevede un esborso di circa 45 milioni di euro bonus compresi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La formula dell’operazione sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, in modo che la società targata Suning potrà dilazionare in più anni il pagamento della cifra pattuita.
Stando a recenti indiscrezioni, la dirigenza interista ha intenzione di non fermarsi a Sensi e Barella, ovvero di rafforzare il centrocampo con un altro giocatore. Stavolta l’obiettivo sarebbe però un elemento più esperto, di spessore internazionale e in grado di garantire un buon numero di gol. Il nome più in voga è quello di Arturo Vidal, anche se nelle ultime ore il cileno ex Juventus ha ribadito di voler rimanere al Barcellona: “Ora penso solo alle mie vacanze, ma il mio futuro è nel club blaugrana, con cui ho due anni di contratto”, le sue parole riportate dal ‘Mundo Deportivo’ che comunque potrebbero essere solo di facciata.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…