Vidal colpo a centrocampo? L’annuncio del cileno

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate dal cileno Arturo Vidal in merito al suo futuro

calciomercato inter vidal
Arturo Vidal (Getty Images)

Dopo Stefano Sensi, per il centrocampo il club nerazzurro ha finalmente ultimato anche l’acquisto di Nicolò Barella. Si attende solo il via libera definitivo di Jindong Zhang, in sostanza il timbro all’accordo raggiunto a inizio settimana col Cagliari che prevede un esborso di circa 45 milioni di euro bonus compresi. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La formula dell’operazione sarà quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto, in modo che la società targata Suning potrà dilazionare in più anni il pagamento della cifra pattuita.

Calciomercato Inter, ipotesi Vidal si allontana: “Voglio restare al Barcellona”

Stando a recenti indiscrezioni, la dirigenza interista ha intenzione di non fermarsi a Sensi e Barella, ovvero di rafforzare il centrocampo con un altro giocatore. Stavolta l’obiettivo sarebbe però un elemento più esperto, di spessore internazionale e in grado di garantire un buon numero di gol. Il nome più in voga è quello di Arturo Vidal, anche se nelle ultime ore il cileno ex Juventus ha ribadito di voler rimanere al Barcellona: “Ora penso solo alle mie vacanze, ma il mio futuro è nel club blaugrana, con cui ho due anni di contratto”, le sue parole riportate dal ‘Mundo Deportivo’ che comunque potrebbero essere solo di facciata.

Impostazioni privacy