Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli dell’operazione Barella. Oggi le visite mediche e la firma sul contratto
E’ fatta, Nicolò Barella è un nuovo giocatore nerazzurro. Ieri il classe ’97 è sbarcato a Milano e oggi effettuerà le visite mediche alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano per poi firmare il contratto che lo legherà alla società di Suning fino al giugno 2024 a fronte di uno stipendio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La mezz’ala raggiungerà subito i suoi nuovi compagni e Antonio Conte, che tanto lo ha voluto, nel ritiro svizzero in quel di Lugano. Stando alle ultime indiscrezioni, come numero di maglia il 22enne potrebbe scegliere il 18.
L’Inter ha acquistato Barella dal Cagliari, al termine di una lunga ed estenuante trattativa, con la formula del prestito oneroso a 12 milioni di euro più obbligo di riscatto fra un anno a 25 (pagabili in due tranche), per un totale di 37 milioni a cui si aggiungono altri 8 di bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 45 milioni di euro complessivi, poco meno della cifra richiesta fin dall’inizio dal presidente dei sardi Tommaso Giulini.
Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro la Roma che vale il primo posto: "Siamo…
Il croato è l'unico insufficiente del big match dell'Olimpico vinto dai nerazzurri Un'Inter determinata e…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Roma di Gasperini nella settima giornata di Serie A.…
Il suo gol al Barcellona, a 37 anni 2 mesi e 26 giorni, rimarrà però…
L'ex allenatore dell'Inter sta allenando attualmente l'Al Hilal, ma potrebbe cedere al richiamo di un…
La squadra di Gasperini ha la miglior difesa d'Europa e il merito è principalmente suo…