Tutti i dettagli dell’affare Barella: oggi le visite mediche

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sui dettagli dell’operazione Barella. Oggi le visite mediche e la firma sul contratto

Calciomercato Inter Barella
Nicolò Barella ©Getty Images

E’ fatta, Nicolò Barella è un nuovo giocatore nerazzurro. Ieri il classe ’97 è sbarcato a Milano e oggi effettuerà le visite mediche alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano per poi firmare il contratto che lo legherà alla società di Suning fino al giugno 2024 a fronte di uno stipendio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La mezz’ala raggiungerà subito i suoi nuovi compagni e Antonio Conte, che tanto lo ha voluto, nel ritiro svizzero in quel di Lugano. Stando alle ultime indiscrezioni, come numero di maglia il 22enne potrebbe scegliere il 18.

Calciomercato Inter, i dettagli dell’operazione Barella

L’Inter ha acquistato Barella dal Cagliari, al termine di una lunga ed estenuante trattativa, con la formula del prestito oneroso a 12 milioni di euro più obbligo di riscatto fra un anno a 25 (pagabili in due tranche), per un totale di 37 milioni a cui si aggiungono altri 8 di bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 45 milioni di euro complessivi, poco meno della cifra richiesta fin dall’inizio dal presidente dei sardi Tommaso Giulini.

Impostazioni privacy