Ultime di calciomercato Inter col ritorno alla ribalta dell’olandese Bergwijn a lungo e di recente nel mirino dei nerazzurri
Oggi è difficile se non impossibile considerarlo ancora un obiettivo dei nerazzurri. Parliamo di Steven Bergwijn, probabilmente uno dei nomi che Ausilio avrebbe provato a prendere in caso di conferma di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’avvento di Antonio Conte, per espresso volere di Marotta, ha inevitabilmente cambiato i piani e le priorità di mercato facendo uscire dai radar il promettente esterno olandese in forza al PSV affrontato l’anno scorso in Champions League.
Un mese e mezzo fa dato a un passo dall’Ajax, il futuro prossimo del classe ’97 potrebbe essere comunque in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, infatti, il ragazzo nativo di Amsterdam è finito nel mirino della Roma, a caccia di esterni per il 4-2-3-1 di mister Paulo Fonseca. A quanto pare il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha avviato i primi contatti con gli intermediari vicini al calciatore tastando probabilmente il terreno in vista di una proposta concreta. Il cartellino dell’oranje dovrebbe costare almeno sui 30-35 milioni di euro.
L'Inter è arrivata a un punto cruciale del suo calciomercato: la novità su Oaktree e…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Bade a…
Il futuro di Benjamin Pavard può cambiare all'improvviso: l'addio ufficiale può portare a uno scambio…
L'Inter non vuole più saperne e ha messo un calciatore fuori rosa: si prepara l'addio…
È esploso in Serie A prima di volare in Premier, dove non è riuscito a…
L'altoatesino rischia di perdere il primo posto nel ranking agli US Open che inizieranno domenica…