Rispunta Bergwijn: ci prova un’altra big di Serie A

Ultime di calciomercato Inter col ritorno alla ribalta dell’olandese Bergwijn a lungo e di recente nel mirino dei nerazzurri

calciomercato inter bergwijn
Steven Bergwijn (Getty Images)

Oggi è difficile se non impossibile considerarlo ancora un obiettivo dei nerazzurri. Parliamo di Steven Bergwijn, probabilmente uno dei nomi che Ausilio avrebbe provato a prendere in caso di conferma di Luciano Spalletti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. L’avvento di Antonio Conte, per espresso volere di Marotta, ha inevitabilmente cambiato i piani e le priorità di mercato facendo uscire dai radar il promettente esterno olandese in forza al PSV affrontato l’anno scorso in Champions League.

Calciomercato Inter, Bergwijn mollato. Adesso è un’idea della Roma

Un mese e mezzo fa dato a un passo dall’Ajax, il futuro prossimo del classe ’97 potrebbe essere comunque in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘calciomercato.it’, infatti, il ragazzo nativo di Amsterdam è finito nel mirino della Roma, a caccia di esterni per il 4-2-3-1 di mister Paulo Fonseca. A quanto pare il direttore sportivo giallorosso Petrachi ha avviato i primi contatti con gli intermediari vicini al calciatore tastando probabilmente il terreno in vista di una proposta concreta. Il cartellino dell’oranje dovrebbe costare almeno sui 30-35 milioni di euro.

Impostazioni privacy