Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Andrea Ranocchia accostato negli ultimi giorni a un club di Serie C
Ranocchia in Serie C? Secondo le indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il difensore nerazzurro è finito infatti nel mirino del Bari di Aurelio De Laurentiis. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club pugliese sta allestendo uno squadrone per puntare alla diretta promozione in cadetteria e a quanto pare tra gli obiettivi c’è ora pure il centrale umbro, nel 2008/2009 tra i protagonisti dell’ultimo salto in Serie A dei ‘Galletti’, al tempo allenati da Antonio Conte.
Bisogna dire che sono pressoché zero le possibilità di un ritorno al Bari da parte di Andrea Ranocchia. Ad aprile scorso il classe ’88 ha prolungato il suo contratto con l’Inter – allora in scadenza a due mesi dopo – fino al giugno 2021, inoltre proprio Conte è un suo grande estimatore e proprio per questo intenzionato a puntarci in una stagione che si preannuncia ricca di impegni tra campionato, coppa Italia e Champions League. Dato il suo forte legame con la piazza bianco-rossa, non è invece da escludere che il 31enne nativo di Assisi possa prendere in considerazione il riapprodo in Puglia nel 2020/2021, magari dopo il ritorno in Serie B.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…