Ranocchia via da Milano: salta fuori ipotesi clamorosa

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul futuro di Andrea Ranocchia accostato negli ultimi giorni a un club di Serie C

inter ranocchia
Andrea Ranocchia (Sky Sport)

Ranocchia in Serie C? Secondo le indiscrezioni di calciomercato de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il difensore nerazzurro è finito infatti nel mirino del Bari di Aurelio De Laurentiis. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Il club pugliese sta allestendo uno squadrone per puntare alla diretta promozione in cadetteria e a quanto pare tra gli obiettivi c’è ora pure il centrale umbro, nel 2008/2009 tra i protagonisti dell’ultimo salto in Serie A dei ‘Galletti’, al tempo allenati da Antonio Conte.

Calciomercato Inter, Ranocchia al Bari? Ora impossibile!

Bisogna dire che sono pressoché zero le possibilità di un ritorno al Bari da parte di Andrea Ranocchia. Ad aprile scorso il classe ’88 ha prolungato il suo contratto con l’Inter – allora in scadenza a due mesi dopo – fino al giugno 2021, inoltre proprio Conte è un suo grande estimatore e proprio per questo intenzionato a puntarci in una stagione che si preannuncia ricca di impegni tra campionato, coppa Italia e Champions League. Dato il suo forte legame con la piazza bianco-rossa, non è invece da escludere che il 31enne nativo di Assisi possa prendere in considerazione il riapprodo in Puglia nel 2020/2021, magari dopo il ritorno in Serie B.

Impostazioni privacy