Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco nerazzurro e la proposta Sturridge giunta al direttore sportivo Ausilio
In questa settimana gli sforzi della dirigenza nerazzurri saranno tutti concentrati per consegnare ad Antonio Conte, che domani partirà con la squadra per la tournée asiatica, almeno un nuovo centravanti. Più Edinz Dzeko forse di Romelu Lukaku, anche se per il classe ’93 di Antwerpen ci sarà un nuovo sprint nelle prossime ore proprio per dare una decisa sterzata alla complicata trattativa col Manchester United partito da una maxi richiesta di circa 83 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.
Rimanendo in tema attaccanti, come raccolto in esclusiva dalla redazione di Interlive.it in queste ore è stato proposto direttamente ad Ausilio il cartellino dell’inglese Daniel Sturridge. Il 29enne di Brimingham è attualmente svincolato dopo che il 30 giugno scorso si è concluso il suo contratto con il Liverpool vincitore a maggio della Champions League. In fase calante da diverse stagioni anche a causa di moltepliici problemi fisici, il profilo del classe ’89 non ha però suscitato l’interesse del direttore sportivo interista che infatti ha rispedito al mittente l’offerta.
La gesttione dei big match e i pesanti successi (di corto muso) che a fine…
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…