ESCLUSIVO: offerto ad Ausilio un attaccante svincolato

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sull’attacco nerazzurro e la proposta Sturridge giunta al direttore sportivo Ausilio

calciomercato inter sturridge
Sturridge in azione (Getty Images)

In questa settimana gli sforzi della dirigenza nerazzurri saranno tutti concentrati per consegnare ad Antonio Conte, che domani partirà con la squadra per la tournée asiatica, almeno un nuovo centravanti. Più Edinz Dzeko forse di Romelu Lukaku, anche se per il classe ’93 di Antwerpen ci sarà un nuovo sprint nelle prossime ore proprio per dare una decisa sterzata alla complicata trattativa col Manchester United partito da una maxi richiesta di circa 83 milioni di euro. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter.

Calciomercato Inter, problema attacco. Offerto Sturridge: le ULTIME di INTERLIVE.IT

Rimanendo in tema attaccanti, come raccolto in esclusiva dalla redazione di Interlive.it in queste ore è stato proposto direttamente ad Ausilio il cartellino dell’inglese Daniel Sturridge. Il 29enne di Brimingham è attualmente svincolato dopo che il 30 giugno scorso si è concluso il suo contratto con il Liverpool vincitore a maggio della Champions League. In fase calante da diverse stagioni anche a causa di moltepliici problemi fisici, il profilo del classe ’89 non ha però suscitato l’interesse del direttore sportivo interista che infatti ha rispedito al mittente l’offerta.

Impostazioni privacy