Le ultime news Inter si focalizzano sulla partecipazione di George Puscas alla tournée in Asia. Il rumeno torna dopo il fallimento del Palermo
Oggi la squadra a disposizione di mister Conte partiranno per la tournée asiatica. Come noto non ci sarà Mauro Icardi, al contrario Radja Nainggolan – il belga resta però in vendita – e un nome decisamente a sorpresa: George Puscas. Il giovane attaccante rumeno è tornato in nerazzurro dopo il fallimento del Palermo e, vista la ‘moria’ nel reparto avanzato, gli è stato chiesto da dirigenza e allenatore di partecipare al tour in Asia. Il 23enne ha subito accettato con entusiasmo, rinunciando a una parte delle vacanze che gli spettavano di diritto dopo l’Europeo Under 21.
Il futuro del classe ’96 è comunque destinato ad essere altrove, lontano dall’Inter. Probabile dopo la tournée la sua cessione, anche a titolo definitivo a una delle tante squadre – dall’Italia alla Russia fino a Germania e Spagna – alla che hanno già manifestato un apprezzamento concreto nei suoi confronti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La valutazione del cartellino di Puscas, ora passato nella scuderia dell’agente Oscar Damiani molto legato alla società targata Suning, potrebbe partire da circa 8-10 milioni di euro.
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…