Tournée in Asia, c’è un nome a sorpresa: le ultime

Le ultime news Inter si focalizzano sulla partecipazione di George Puscas alla tournée in Asia. Il rumeno torna dopo il fallimento del Palermo

inter puscas
George Puscas (Getty Images)

Oggi la squadra a disposizione di mister Conte partiranno per la tournée asiatica. Come noto non ci sarà Mauro Icardi, al contrario Radja Nainggolan – il belga resta però in vendita – e un nome decisamente a sorpresa: George Puscas. Il giovane attaccante rumeno è tornato in nerazzurro dopo il fallimento del Palermo e, vista la ‘moria’ nel reparto avanzato, gli è stato chiesto da dirigenza e allenatore di partecipare al tour in Asia. Il 23enne ha subito accettato con entusiasmo, rinunciando a una parte delle vacanze che gli spettavano di diritto dopo l’Europeo Under 21.

Calciomercato Inter, Puscas in tournée e poi nuova cessione: le ultime

Il futuro del classe ’96 è comunque destinato ad essere altrove, lontano dall’Inter. Probabile dopo la tournée la sua cessione, anche a titolo definitivo a una delle tante squadre – dall’Italia alla Russia fino a Germania e Spagna – alla che hanno già manifestato un apprezzamento concreto nei suoi confronti. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. La valutazione del cartellino di Puscas, ora passato nella scuderia dell’agente Oscar Damiani molto legato alla società targata Suning, potrebbe partire da circa 8-10 milioni di euro.

Impostazioni privacy