Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su Edin Dzeko e la trattativa con la Roma destinata a sbloccarsi. Intanto salta fuori un retroscena
Non è certo un mister, per rinforzare l’attacco Conte vuole due grandi bomber con evidentemente caratteristiche diverse. Il desiderio più forte è rappresentato da Romelu Lukaku, quello meno ma non troppo da Edin Dzeko. L’approdo in nerazzurro del bosniaco sembrava davvero a un passo fino a qualche settimana fa, poi però la trattativa tra i due club si bloccata su una distanza di circa 8 milioni tra domanda e offerta. Marotta ha proposto 12, la Roma chiesto 20. Nei prossimi giorni, però, le due società dovrebbero riaprire il discorso ed è probabile – come riporta ‘calciomercato.it’ – che possano giungere a un punto d’incontro sui 14-15 milioni di euro.
Secondo la medesima fonte è da escludere che il club targato Suning possa decidere di rinunciare alla percentuale (si dice sia del 15%) sulla futura rivendita di Zaniolo pur di portare a compimento l’affare. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter. Un affare che è destinato comunque ad andare in porto data la ferma volontà del classe ’86 di congiungersi con Conte. Il bosniaco ha poi da tempo già raggiunto una intesa per un contratto triennale. Stamane ‘Tuttosport’ ha svelato un retroscena riguardo ad esso. Pur di trasferirsi a Milano, l’ex City ha accettato di guadagnare di meno nel primo anno rispetto a quanto guadagnerebbe nell’ultima stagione nella Capitale.
Il fondo americano è intenzionato a piazzare un grande colpo in estate. Primo obiettivo il…
Anche i nerazzurri in corsa per il talento seguito da mezza Europa, ecco chi è…
Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…
I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…
Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…
Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…